L'intero processo di produzione dei prodotti - dalla coltivazione all'etichettatura - ha luogo in Svizzera. Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli periodici da parte di un laboratorio indipendente e specializzato.
Nel frattempo, ci siamo affermati sul mercato con i nostri prodotti, ma non siamo affatto fermi per questo. Lavoriamo costantemente su nuovi prodotti con altre sostanze vegetali nella solita alta qualità.
L'attenta selezione delle nostre materie prime per la coltivazione è obbligatoria e ha un significato speciale. Tutti i nostri sforzi sono volti a rendere la pianta medicinale Cannabis sativa e i suoi preziosi componenti utilizzabili per il settore alimentare, lo stile di vita e i cosmetici.
Ai nostri clienti, ci impegniamo a offrire solo prodotti che soddisfano i più alti standard di qualità. Per garantire la migliore qualità possibile delle nostre materie prime vegetali, esse sono ottenute in conformità con le linee guida GACP ("Good Agricultural And Collection Practice") dell'Agenzia Europea dei Medicinali.
La sostenibilità sociale, ecologica ed economica ci sta a cuore. BIO dove possibile.
A questo scopo, Cannaflora ha il proprio laboratorio con un programma di ricerca.